C'mon guys, you're late!, Ep. 5, Mr and Mrs Dalek - Christmas Special

« Older   Newer »
  Share  
;Becky
view post Posted on 6/12/2011, 01:48     +1   -1




:rebecca:
Quella notte ero rimasta a casa con Owen, avevamo cenato insieme, ci saremmo goduti un paio di telefilm nuovi di quelli che passavano sulla pay per view commentando quanto fossero talvolta noiosi e privi di significato, saremmo stati a lungo stretti stretti sul divano, avremmo fatto sesso e poi saremo filati a dormire insieme nel grande letto matrimoniale. Sarebbe suonata la sveglia, entrambi saremmo andati a turno nella doccia (anche se avrei insistito a farla insieme!), ci saremmo preparati con calma e ben vestiti ci saremmo diretti al matrimonio di Colin e Donna. Beh, entrambi avevamo messo la roba da vestire di entrambi dentro al mio armadio, che avevo lasciato praticamente ancora mezzo vuoto e a detta mia quando Owen mi faceva notare che ben presto nemmeno si sarebbe richiuso, che non avrei avuto intenzione di riempirlo oltre di cose mie. Speravo che prima o poi avrei trovato qualcuno con cui condividere la mia vita, anche se... non mi andava più realmente.
Stavo bene a condividere il mio letto o in questo caso il mio divano con Owen, eravamo stati bene e a me piaceva. Mi ricordavo sempre che Jack mi aveva intimato attenzione.
Stavo facendo attenzione, beh a modo mio, ma meglio di così non sapevo proprio fare.
Peccato che beh, a contrario dei piani che avevamo fatto, li avevamo saltati a piè pari o meglio avevamo aggiustato qualche tappa.
Certo, sul divano c'erano andati, erano rimasi stretti sul divano a coccolarci guardando un telefilm, anche se lo seguivamo poco (preferivamo raccontarci le ultime cose, nel mentre ci coccolavamo un pò e poi avevamo fatto sesso. E la sveglia sarebbe suonata sentita solo dai muri della camera da letto e ciao "facciamo tutto in orario e con calma".
Quel divano era un'attrazione per tutti e due, dovevamo imparare ad evitarlo quando c'era qualcosa di importante il mattino dopo!
Avevo tenuto una piccola coperta di pile candido vicino al divano, così da poterci coprire nel momento in cui avremmo preferito dormire. Certo non faceva freddo, ma dormire praticamente nudi di inverno sul divano senza coperte non era di certo una mia prerogativa.
Ci copriva interamente.
Entrambi ci eravamo accoccolati sul divano Owen teneva la schiena contro lo schienale del divano e mi stringeva con un braccio forte a lui, e con l'altra mi teneva stretta una mano dolcemente. Entrambi avevamo un'aria pacifica e dolce, sicuramente trasportati da bei sogni.
L'altro mio braccio andò lentamente a penzoloni, nonostante tutti i miei buoni propositi. Sentii un rumore, forse era dovuta alla televisione, non l'avevamo spenta, dato che ci eravamo addormentati subito dopo esserci coperti con il pile. Borbottai qualcosa nel sonno, poi rassicurata dalla stretta di mano di Owen mi raddormentai.
Mi sentivo stranamente al sicuro con lui al mio fianco, se lui era ancora al mio fianco potevo riposarmi ancora.
 
Top
'The Master
view post Posted on 21/12/2011, 11:00     +1   -1




:jack:
L'idea era quella che Donna e Colin si sposassero. Il testimone -ossia me-, forte della consulenza tecnica di Candy Eye era assolutamente da favola. Speravo che Turner the Pooh non sfigurasse troppo.
Ma Rebecca era in ritardo, dovevamo essere in chiesa con Colin, lei era la damigella di Donna, doveva aspettarla nel vestibolo.
Aprì la porta con le chiavi che mi aveva dato e li vidi.. li come due polipi ben stretti l'uno all'altra. Si stava mettendo nei casini, lo sapevo.. lo sentivo.
Presi una brocca d'acqua gelida e la gettai addosso ad Owen
Buongiorno principesse. Siamo in ritardo per il matrimonio, volete muovere le chiappette d'oro si o no?
 
Top
;Becky
view post Posted on 21/12/2011, 11:12     +1   -1




:rebecca:
Borbottai qualcosa nel sonno poi trasalii. Ti pare il modo di svegliarmi? chiesi riguardo l'acqua, che per fortuna! non mi aveva bagnato troppo i capelli, solo le punte.
Comunque ciao. Quanto siamo in ritardo? poi notando che Owen si era svegliato mi girai verso di lui con un sorriso.
giorno uomo sexy dissi dando a Owen un bacio casto sulle labbra sedendomi poi sul divano. che ore sono? chiesi guardando entrambi.
Ero completamente nuda, ma non che mi dispiacesse in realtà, se Jack mi vedeva nuda. Tanto.. era già successo tempo prima.
 
Top
'The Master
view post Posted on 21/12/2011, 11:29     +1   -1




:owen:
Io però non ebbi la stessa fortuna, ero fradicio, avevo freddo e l'acqua era gelata. Quanto odiavo Jack Harkness, in quel momento
E' l'ora che lo mando a fanculo, ecco che ora è!
risposi alzandomi di scatto e lanciandogli un cuscino addosso, fortuna che avevo addosso i boxer.
Ti odio, capo, sappilo.
Perchè cavolo mi mettevo in quei casini? dovevo troncare con Rebecca, era difficile essere il terzo incomodo. Era anche vero che me le andavo a cercare.

:jack:
Io risi, incrociando le braccia sul petto.
Owen, non sei mica male
commentai prima di sentire un bell'insulto da parte sua che era scomparso a vestirsi. Risposi a Rebecca,
Tra venti minuti dobbiamo essere in chiesa.
Il tuo orologio è in ritardo.
 
Top
;Becky
view post Posted on 21/12/2011, 11:49     +1   -1




:rebecca:
Avevo guardato Owen che mi aveva detto che era l'ora di mandarlo a fanculo. Feci una faccia pensierosa.
si, direi che ci sta ammisi tranquillamente con un sorriso verso Owen che poi era scomparso verso la camera da letto. Lo guardai assorta, temevo quello che stava pensando.
non ti disturba vero che.. io giri così? chiesi al fatto che giravo nuda per casa, dandogli un bacio sulla guancia. so che la questione di chi frequento lo è già da un bel pezzo e credo sia diventato un problema comune. dissi tranquillamente per poi guardare l'orologio non è in ritardo, in fondo sono sempre venuta in orario al lavoro. Dai lo aggiusto al volo, ci impiego poco a vestirmi. sorrisi
 
Top
'The Master
view post Posted on 21/12/2011, 11:57     +1   -1




:owen:
Un altro insulto per Jack, ecco che cosa gli urlai mentre mi vestivo velocemente, sarei dovuto tornare a casa per prendere il vestito del matrimonio.
Mi sentivo come il puffo brontolone: io odiavo i matrimoni. Mi mettevano di cattivo umore, ma Donna e coso Turner ci tenevano. Io sarei rimasto volentieri a casa mia, a dormire.
Mi presi il cappotto e dissi
Vi raggiungo in chiesa.
e uscì sbattendo la porta alle mie spalle.

:jack:
Io seguì in silenzio l'uscita di Owen abbassando un attimo la testa, per lui non era facile, Katie era morta e sapevo che nessun'altra avrebbe mai preso il suo posto nella testa di Owen. Povero ragazzo. Mi dispiace per lui. Tornai a guardare Becky e commentai
notte animata eh.. bhe, mi sembrava di averti detto che cosa non dovresti fare.
e mi ascoltava molto, -sarcastico, si, lo so, sembravo il nono dottore in quel momento- come sempre.
 
Top
;Becky
view post Posted on 21/12/2011, 12:53     +1   -1




:rebecca:
Avevo indossato il mio manipolatore, sistemato l'ora guardandola dal mio manipolatore, quel poco che funzionava.
Guardai Owen che poi stava uscendo con faccia contrariata, con aria triste. Owen! lo chiamai tristemente guardandolo uscire dalla porta. Ok ci vediamo dopo. dissi tranquillamente.
si, molto animata. sorrisi maliziosa, mentre avevo sentito il manipolatore scaldarsi, come se si fosse Si papà. Sempre a proposito di Owen, mi sono innamorata di quel ragazzo. E' una cosa..totalmente assurda, mi ero promessa di non farlo, devo... smetterla ammisi guardandolo alzando le spalle. Poi guardai il manipolatore. Ma che diamine.. dissi guardando prima ..ha fatto una registrazione. Da solo!
 
Top
'The Master
view post Posted on 21/12/2011, 13:14     +1   -1




:jack:
Lei non poteva sapere. Io rimasi a guardarla, poi rimasi a fissarla.
Che cosa? Si.. si era innamorata di che? Di chi? Io la guardai come fosse impazzita.
Che? Che cosa? Tu.. Owen?
io mi voltai verso la porta poi la guardai
Cioè ha registrato mentre tu e lui..
guarda che ancora come si fa me lo ricordo!

dissi chiudendo gli occhi e cercando di riprendermi. Owen e i suoi casini!
 
Top
;Becky
view post Posted on 21/12/2011, 13:26     +1   -1




:rebecca:
Lo guardai con aria stupita, mentre mi fissava incredulo. Ops. Misi una mano sulla bocca quando mi resi conto di quello che avevo detto. Senti non mi guardare così. E' capitato, pazienza. Me ne farò una ragione e passerà, deve passare. Lo sai che sono un caso perso, mi innamoro facilmente. deglutii per poi fare un cenno di diniego con la testa.
No.. no!Ha registrato mentre ti stavo dicendodicevo quello che provavo per lui e è stata una frazione di secondo. dissi prendendo a giocarci. La registrazione di ..wen, mi sono innamorata di quel ragazzo. Panico puro.
Non si cancella. Maledetto catorcio. Adesso si è spento! panico puro quando nonostante cercassi di accenderlo non succedesse niente. Tolsi il manipolatore dal polso e lo posai correndo verso camera mia.
Lo devo imboscare. Non lo porterò al matrimonio.. perchè! Spiegami perchè tra tutto quello che doveva registrare proprio quello! dissi contrariata, mentre mi mettevo il vestito e lo allacciavo al volo.
dovevo rimanere alla penisola, forse avrei combinato qualcosa di meglio che incasinare la vita delle persone a cui tengo. commentai a me stessa, non sapendo che sarebbe successo se fossi rimasta.
 
Top
'The Master
view post Posted on 21/12/2011, 13:42     +1   -1




:jack:
Io scossi la testa e dissi
Prendilo, chiederai a Tosh di darci una occhiata quando andremo al ristorante. I genitori di Colin hanno prenotato al castello.
Feci un passo avanti, raccolsi il cuscino e lo misi sul divano.
Smettila di dire cazzate.
fu l'unica cosa che dissi dopo aver sentito l'ultima sua affermazione.
 
Top
;Becky
view post Posted on 21/12/2011, 14:10     +1   -1




:rebecca:
Guardai il manipolatore e lo rinfilai al polso spero che non accada niente, non potrei... sopportarlo. ammise con un sorriso imbarazzato per poi aggiungere divertita Voglio poii vedere la faccia dei genitori di Colin quando vedranno Donna che è incinta dell'erede maschio sorrisi guardandolo per poi guardarlo Dai, ammettiamolo. Ti ho incasinato la vita e anche quella di Owen. alzai le spalle mettendo le scarpe che avevo messo vicino la porta.
a volte mi sento d'impiccio.
 
Top
'The Master
view post Posted on 21/12/2011, 14:13     +1   -1




:jack:
Io rimasi fermo qualche istante, sistemandomi lo smoking con cura, lisciandomi la giaccia.
sta serena. Andrà tutto ok.
E comunque sia non credo che sia il caso di avvisarli.

feci un mezzo sorriso, poi abbassai la testa
.. se è per questo, anche io. Mi sento sempre di troppo.
Ma ci si fa l'abitudine.
 
Top
;Becky
view post Posted on 21/12/2011, 14:24     +1   -1




:rebecca:
Guardai il manipolatore ancora assorta e gli sorrisi annuendo. Speriamo. Figurati se glielo dico non vorrei mai perdere la faccia dei genitori di Colin per nulla al mondo sorrisi per poi sistemargli il colletto della camicia bianca.
Aspetta eh sorrisi sistemandogli un ciuffo di capelli ribelle testimone sexy pronto. L'altro testmone da favola l'hai visto stamattina? sorrisi intendendo Ianto.
Abbracciai Jack alle sue parole. allora vediamo di superarlo. Andiamo?
 
Top
'The Master
view post Posted on 21/12/2011, 14:25     +1   -1




:jack:
Io mi schiarì la voce dicendo
Certo, sono stato con lui fino a poco fa, l'ho lasciato in chiesa a tranquillizzare Cole. E' terrorizzato, i suoi genitori sono.. incredibili.
poi mi voltai e dissi
Forza, vai a vestirti
 
Top
;Becky
view post Posted on 21/12/2011, 14:32     +1   -1




:rebecca:
Lo guardai e sorrisi. Quanto peggio dei miei genitori? Per la cronaca ero già vestita, ho anche le scarpe, ma.. rientrai in camera e finii di prepararmi. Tirai su i capelli e misi gli orecchini, un trucco veloce e naturale. Non volevo strafare Rebecca Holden pronta. sorrisi uscendo e prendendo la giacca. Donna è stata previdente, il manipolatore si vede appena notai felice
 
Top
18 replies since 6/12/2011, 01:48   793 views
  Share