[Casa Turner] Serata tra donne. Parola d'ordine? Divertirsi!, Ep. 4 Knights of the blue box

« Older   Newer »
  Share  
;Becky
view post Posted on 4/12/2011, 22:49     +1   -1




La festa dell'addio al nubilato di Donna Noble, si sarebbe festeggiata a casa Turner. Pensata da Rebecca Holden e appoggiata dapprima da Camilla Turner che aveva messo a disposizione la casa, poi appena approdata la notizia la festa preparata anche dalle "figlie del tempo" sia dalle ragazze di Torchwood. La cena frugale con la pizza e sottofondo musicale e breve spettacolo di spogliarello che Rebecca volè fortemente non volgare, ma divertente seppur sensuale, si sarebbe trasformata in un pigiama party con tanto di buffet, accampate tutte nel grande salotto, guardando la tv, giocare a carte ascoltando la musica, magari la lotta con i cusciini e poi "chi si addormenta prima".
Sui tavoli del salotto, cucina e salone, c'erano barattoli nutella, bibite analcoliche per tutti i gusti, qualche bibita analcolica alla frutta preparata appositamente per la festa dal bar lì vicino, patatine messi in piattini eleganti, caramelle, barattoli formato famiglia di gelato di gusti diversi, miele aromatizzato all'arancia, salatini di tutti i gusti divisi in ciotoline colorate. tutto ciò magicamente sarebbe scomparso a fine serata, nascosto prima nel TARDIS di River, poi riversati a parte qualche effimero barattolo di miele e bibita, un pò a casa di Rebecca, a casa delle altre ragazze, un pò a Torchwood e il rimanente ben nascosto nel TARDIS del dottore.
Le ragazze si erano ben preparate!






:rebecca:
Mi ero proposta di fare la festa per l'addio al nubilato per Donna, niente di particolare in realtà, avevo organizzato tutto con la complicità di Camilla e delle altre ragazze. La ragazza, dato che avevano la casa piuttosto grande ce l'avrebbe in un certo senso prestata.
Ero una ragazza del 51° secolo, per me il sesso era quasi sempre in cima ai miei pensieri, ma.. Questa volta, doveva essere qualcosa di intimo, per passare qualche ora in compagnia che poi si sarebbe trasformato in un piagiama party, tutto senza strafare. Donna e Amy in fondo erano entrambe incinte quasi al termine, Gwen una madre di famiglia, Tosh nonostante tutto era una ragazza dolce e timida, forse si sarebbe imbarazzata.
Ovviamente, saremmo state in casa anche per via della temperatura invernale, così Amy e Donna avrebbero potuto tenere comodamente gli abiti premaman, Gwen e River avrebbero recuperato il loro e chi non ne aveva poteva portarsi un bel pigiama.
Io e Gwen eravamo andate a prendere delle foto a casa di Donna: Wilfred, era stato gentilissimo e ci aveva fornito mille foto e diversi filmini tra infanzia, adolescenza e età adulta della sua adorata nipotina, Camilla mi aveva fornito un sacco di foto e altrettanti filmini sia del fratello, sia quelle della coppia con i primi ricordi, una addirittura risalente la loro prima chiacchierata a Cardiff quando Jack dava i primi segni di ripresa.
Avevamo addirittura trovato dei filmini recentissimi sul computer con entrambi. Che coppia ragazzi!
Con l'aiuto di Tosh avevamo fatto un montaggio su un dvd con tutti ricordi che partivano dalla loro infanzia, foto assieme alle famiglia, amici e alcune foto o video alquanto imbarazzanti ed improponibili, ma presenziavano in gran numero i momenti belli trascorsi e molte foto con la squadra di Torchwood. Addirittura, alcune risalenti alla proposta di matrimonio di Cole a Torchwood, che aveva scattato proprio Tosh. Chissà la faccia di Donna quando le avrebbe viste!
Ognuna di noi aveva comprato qualcosa e avevamo disposto tutto elegantemente, seppur pratico poi da nascondere la sera per il mattino precedente. Era un addio al nubilato, chi se ne fregava dei brufoli o altro! Quella era la serata di Donna, e noi dovevamo festeggiare degnamente con lei!
Gwen in compenso aveva comprato la pizza dato che sapeva i gusti delle ragazze. In compenso avevo chiamato uno spogliarellista che avrebbe fatto uno spettacolino, niente di esagerato o volgare e poi.. pigiama party! River aveva trovato film ridicoli, da compensare a quelli che Camilla aveva comprato sulla pay per view.
 
Top
.Amy Pond
view post Posted on 6/12/2011, 00:56     +1   -1




:amy:
La festa di Donna era finalmente iniziata, avevamo fatto un bel lavoro. Colin e Donna abitavano in un palazzo molto antico, avevo sentito dire da Tosh che era un lord o qualcosa di simile. Ora però mi sentivo davvero piccola piccola. Da Leadworth a Cardiff, bhe avevo anche visto l'universo, mia figlia aveva salvato il dottore e il mondo e l'avevo conosciuta da adulta prima ancora che fosse nata.. insomma, di cose strane ne avevo viste, ma quella casa così imponente, con quel giardino curato, mi lasciò un po' a bocca aperta. Entrammo e abbracciai Becky che era già li e poi porsi a Donna il regalo mio e di Rory, che era con Jack alla festa per Colin.
Le avevamo fatto un regalo carino ma non troppo "azzardato". Mi guardai intorno e sorrisi
Auguri!
 
Top
.Ninth
view post Posted on 6/12/2011, 01:31     +1   -1




:camilla:
Ero sinceramente felice di come avevamo preparato la festa. Era una cosa intima, tutta tra noi e io sorrisi, speravo che Colin e i compagni/mariti dei presenti non si mettessero nei guai.
Stavo ammirando nuovamente la casa, sapevo che nel 51° secolo era tutto molto più esagerato, da come ci aveva raccontato Rebecca, ma se questo era esagerato, bisognava dirlo: se l'era cavata perfettamente.
Era tutto molto sobrio, a dir poco fantastico! Salutai le ragazze che stavano entrando, scomparendo di nuovo a trafficare con la tv.
 
Top
.Donna
view post Posted on 11/12/2011, 16:13     +1   -1




:donna:
Vidi arrivare Amy, aveva la stessa faccia che avevo fatto io la prima volta che avevo varcato la soglia di casa Turner. Abbracciai Amy che mi aveva portato un pensierino. Grazie! Dopo li aprimo tutte insieme. Siete state bravissime! dissi allegramente guardando le ragazze.
Direi che ci siamo tutte, possiamo incominciare! Quella sarebbe stata una lunga lunga serata.
 
Top
3 replies since 4/12/2011, 22:49   58 views
  Share