[Nave Madre Dalek] Davros, ancora!, Ep. V Speciale di Natale "Vi dichiaro mr and Mrs Dalek

« Older   Newer »
  Share  
-Jack
view post Posted on 1/1/2012, 00:40     +1   -1




:jack:

Io e il dottore avevamo usato il manipolatore per arrivare sulla nave di Davros. Rassilon, per qualche oscuro motivo gli aveva inviato le coordinate. Perchè, mi chiedevo io sistemandomi il cappotto.
Hey, doc
dissi guardandolo, per lui viaggiare con il manipolatore era scomodo.. ma per me no, lo trovavo divertente
.. e così Rassilon mi ha detto questo. Che nove è con Owen, e che River e i Ponds sono con l'undicesimo te. Idee su cosa stia succedendo?
 
Top
.Donna
view post Posted on 1/1/2012, 01:19     +1   -1




Per questo giro, io userò 10th.


:ten:
Avevo guardato Jack dicendo in un primo momento contrariato Ancora mi stupisco come fai ad usarlo.
Usai il cacciavite cercando la strada giusta da prendere quando ascoltai la sua domanda No, nessuna ma ci sto lavorando. Mi sto ancora chiedendo il perchè di tutto questo, non ha senso. Avrebbe fatto prima a richiamare l'esercito, ma perchè fare in modo che tu andassi là? Può muoversi ovunque, poteva cercarti altrove. dissi con aria assorta per poi aggiungere E due dei nostri elementi più validi, sembrano.. emotive e fuori completamente come una piccionaia. ero riferito a Donna e a Gwen.
 
Top
-Jack
view post Posted on 1/1/2012, 01:23     +1   -1




:jack:
Ah, il dottore! Mi strappò un sorriso nel sentire "fuori come le piccionaie" ed era vero, ma forse perchè non aveva ancora sentito me, come ero sbottato con Gwen e Halle, come ero praticamente partito stile bulldozer distruggendo la loro autostima e il loro morale.
Ma se le erano andate a cercare.
Non lo so. Ma sinceramente ora penserei ai Dalek, odio le loro navi sono così.. così..
allargai le braccia
.. così! Ecco.
Mi voltai guardandolo e ridendo
Questo tuo uso di modi di dire terrestri mi fa morire dal ridere, dottore!
eravamo ad un bivio, lo guardai e dissi
Testa o croce?
le latte sembravano ancora non esserci..
 
Top
.Donna
view post Posted on 1/1/2012, 01:48     +1   -1




:ten:
Per fortuna non sapevo ancora che cosa aveva fatto alle due ragazze. Probabilmente gli avrei dato ragione, anche se il metodo non era dei più.. corretti.
E' collegato tutto, Jack, tutto ha un minuscolo filo conduttore, ma quale? Eppure so di avere la risposta sotto gli occhi. Dobbiamo avere una visuale d'insieme che mi sfugge. ammisi tranquillamente per poi dire ripetimi da capo la storia di Rassilon, con calma. ascoltai le sue parole riguardo la moneta.
Testa. dissi tranquillamente per poi finire mentalmente la frase ..Come la mia che non sbaglia mai.
 
Top
-Jack
view post Posted on 1/1/2012, 01:58     +1   -1




ahah modesto!


:jack:
Io feci la conta, alla fine e andammo verso sinistra, avevo con me un'arma laser, non si sapeva mai con quelle latte spaziali. Camminavamo lentamente, raccontai di nuovo tutto al dottore.
Praticamente sembra che abbia stretto un'alleanza con il super cattivo di turno.. ma io ci credo poco. Insomma, Bad Wolf non ha bisogno di alleati. Dici che ci sia qualche cosa che ci sfugge? Non capisco questa.. legge ha citato qualcosa.
Riguardo agli "aborti della tua specie"

lo guardai interrogativo
che significa?
 
Top
.Donna
view post Posted on 1/1/2012, 02:12     +1   -1




:ten:
Annuii guardandolo.
Per forza. Rassilon anche se ha delle rotelle fuori posto è sempre molto onesto e schietto, pretendendo la stessa cosa. Vuole ascendere e se ha accettato di una sorta di collaborazione con Bad Wolf, avrà chiesto questo al suo amico.. è prevedibile, ma che vuole bad wolf? E comunque, il vecchio era Wilfred, il nonno di Donna. per poi aggiungere alla Semplice. Sicuramente stava parlando di River e di Henry. Sono due.. umani ma anche signori del tempo. Non devono esistere e perciò... sicuramente vogliono uccidere i figli e di conseguenza i genitori. Quindi non mi stupisce se vuole Donna e River. Forse Rassilon da per scontato Amy, viaggiando con me e River prende due piccioni con una fava disse seriamente buttando lì.
Non mi ero reso bene conto di quello che stava succedendo, avevo solo tirato fuori ipoteticamente delle idee.
 
Top
-Jack
view post Posted on 2/1/2012, 10:29     +1   -1




:jack:
Io mi voltai tenendo la pistola accanto al petto, aspettando di vedere qualche dalek spuntare da dietro un angolo, mentre il dottore, che armeggiava con il cacciavite sonico, mi spiegava quello che non capivo.
Dottore, tu stai dicendo che vogliono eliminarti e che vogliono tutti noi morti.
Come fai ad essere così.. imperturbabile?

chiesi sentendomi molto a disagio nel pensare alla morte di tutti quanti. Avevo paura alla sola idea.
.. dottore, e se ci fosse altro? Insomma.. spostamenti dimensionali, crepe temporali.. la pandorica 2 il ritorno? Non lo voglio vedere al cinema, ho letto il libro e non mi è piaciuto, sopratutto la parte nella quale un certo tardis esplode facendo collassare l'universo.
risposi spostando il dottore dietro a delle colonne e nascondendomi da una pattuglia di dalek che ci passò davanti.
 
Top
.Donna
view post Posted on 2/1/2012, 14:02     +1   -1




:ten:
Guardai Jack con aria assorta. Sto pensando ad una soluzione. Donna fino a quando è nel Tardis è al sicuro e ognuno di me, è in grado di badare a sè stesso non riusciranno a farmi fare. dissi con tranquillamente, in effetti credevo che Tardis era una sorta di castello inespugnabile. L'avevo chiuso dall'esterno con la chiave e nessuno non poteva aprirlo, ne dall'interno nè dall'esterno, sebbene fossi preoccupato comunque.
Le Crepe temporali create richiedono troppa energia per essere riparate e io nella mia undicesima rigenerazione l'avevo già chiuse tutte. Nessun spostamento dimensionale, crepe temporali o la pandorica 2 il ritorno dissi tranquillamente guardandolo con aria assorta scrollando le spalle appena nascondendomi, grazie al tempestivo aiuto di Jack da una squadra dei dalek.
Credo che strada facendo mi verrà un'idea. ci avrei pensato ancora e avrei parlato con gli altri due me, magari avremmo trovato una soluzione, anche se ne dubitavo fortemente.
 
Top
-Jack
view post Posted on 3/1/2012, 04:06     +1   -1




:jack:
Io guardai il dottore e poi le latte che ci passavano davanti in fila per due. Io sospirai e dissi
In fisica sono sempre stato una schiappa dottore, ma ricordo che una volta tu mi hai detto che non si può essere in più dimensioni contemporaneamente. Quindi c'è qualcosa che non va. Non fraintendermi, mi piace l'idea di avere tre te tutti intorno.. e non sai che pensieri mi sono venuti più di una volta
la stavo mettendo sul ridere, ma era un discorso serio
ma mi sta sorgendo un dubbio. Se fosse tutto studiato?
"le crepe del tempo le ho già chiuse tutte" ma forse no, qualcosa doveva essere andato per il verso sbagliato. Avevo paura, sul serio.
Ok, direi che possiamo andare
dissi tirandomi su e facendo cenno al dottore di andare nella direzione dalla quale erano arrivati quei dalek.
 
Top
.Donna
view post Posted on 3/1/2012, 14:22     +1   -1




:ten:
Quanto odiavo i dalek, nessuno ne aveva una chiara idea. In quel momento ringraziai che ci fossi io e non la mia nona o l'undicesima rigenerazione, che probabilmente sarebbero scattati e cercando di ucciderli tutti. Ascoltando la sua affermazione sui tre me, gli scoccai un'occhiata eloquente.
piantala sapevo che probabilmente era un modo di ironizzare, ma stavo pensando e non avevo voglia di stare dietro a quei discorsi.
Sono sicuro che sia tutto studiato e dobbiamo trovare una soluzione. ammisi tranquillamente un pò teso sebbene con un mezzo di sorriso Andiamo. Non vedo l'ora di risolvere e tornare al tardis.
 
Top
-Jack
view post Posted on 3/1/2012, 14:32     +1   -1




:jack:
Io mi voltai a guardarlo. Non stavo flirtando con lui.. cioè, più o meno. Io amavo il dottore, era il mio amico, mi ero pure aggrappato al tardis per viaggiare con lui. Per essere parte della sua vita. Lo avevo aspettato circa 140 anni, perciò potevo benissimo comprendere Amy e il suo essere arrabbiata con lui per averla fatta aspettare a lungo.
Sai, la prospettiva non mi alletta per niente.
 
Top
.Donna
view post Posted on 3/1/2012, 14:38     +1   -1




:ten:
Abbozzai un mezzo sorriso guardandolo per poi riprendere a camminare verso la sala dove avremo trovato sicuramente l'imperatore dalek o chiunque avremmo trovato. Nemmeno a me in realtà ammisi tranquillamente per poi sorridergli appena ho il vago sentore che sta accadendo qualcosa, ma non riesco ancora a capire che cosa.
 
Top
-Jack
view post Posted on 3/1/2012, 14:45     +1   -1




:jack:
Io cominciavo ad avere un certo timore, il dottore aveva a portata di mano il cacciavite sonico. Io tenevo la mia arma laser quasi davanti a me, avevo un piccolo problema, però. Non sapevo che ci stavano aspettando. Rimasi a fissare la scena, sgranando gli occhi.
Rimanemmo fermi e io dissi
Salve!
mi osservai intorno, era da solo. Strano. Era un tizio brutto, con la pelle rossastra. Doveva aver preso troppo sole e comunque quella pelle grinzosa non era proprio il massimo da vedere. Guardai il dottore e alle nostre spalle ecco arrivare due dalek, io mi voltai dicendo
.. ah, che bello. Adoro le trappole.
*sopratutto se le faccio io. Finirci in mezzo fa schifo, avrei dovuto pensarci prima*
 
Top
.Donna
view post Posted on 6/1/2012, 21:27     +1   -1




:ten:
Avevo una strana sensazione. E' tutto troppo facile commentai, portando la mano al cacciavite sonico, stringendolo saldamente nella mia mano destra seppur non lo puntassi. Non ancora per lo meno.
Arrivati nella sala, che doveva essere una specie di.. sala riunioni, rimasi a bocca aperta guardando la scena. Davros! L'avevamo affrontato io e Donna e.. Come diavolo è potuto accadere?
Ricambiai lo sguardo di Jack e alle nostre spalle ecco arrivare due dalek, che ci sbarravano la strada. Anche se avessimo voluto non saremmo più potuti tornare indietro.
Rassilon! chiamai facendo un passo avanti con la faccia dura, mentre l'imperatore Dalek rise con la sua voce metellica
Dottore! Credevi di avermi battuto, con l'aiuto dei tuoi amichetti non è vero?
Io annuii e lanciai un'occhiata di sbieco a Jack.
Che è successo? chiesi guardando Davros con aria alquanto rigida.
Mi fece un riassunto molto veloce dove diceva che Rassilon e Bad Wolf l'avevano riportato in vita per.. ..mi hanno offerto la guida di un eterno esercito Dalek! E nessuno potrà sconfiggermi questa volta!
Guardai Jack con aria contrariata e scettica, in effetti non era molto probabilmente l'avevano preso in giro.
Che facciamo?
 
Top
-Jack
view post Posted on 6/1/2012, 21:42     +1   -1




:jack:
Carine le latte, così.. molto anni '80 del pianeta terra. Li avrei visti bene come lampadari, ma non era il momento di far scemenze. Dovevamo risolvere. Io guardai il dottore e dissi
Cannone laser a flusso di materia quantica. Non chiedermi dettagli, Tosh e turner bear ne parlavano estasiati manco fosse una specie di reliquia. Ma immagino tu sappia che cosa è
dissi guardandomi intorno e dicendo
Sai, la pelle raggrinzita.. la sedia. Con una chioma fluente potevi passare per il cugino del Cugino it però con la calvizie.
 
Top
17 replies since 1/1/2012, 00:40   254 views
  Share