E' uno scherzo, vero?, Ep. 5, Mr and Mrs Dalek - Christmas Special

« Older   Newer »
  Share  
.Donna
view post Posted on 1/1/2012, 01:58     +1   -1




:donna:
Avevo parlato al telefono con i ragazzi di Torchwood, talvolta con Gwen, altre volte con Ianto. Sempre chiamate molto brevi, per sapere se stavo bene e se il tardis era ancora al suo posto.
L'unica volta che avevo parlato a con Colin, gli intimai di far fuori anche quei bastardi di latte anche per me. Una parte di me era contenta di essere nel tardis, ero al sicuro e che non volevo più viaggiar.. dall'altra avevo paura di essere stata una vera delusione.
Mi ero rimessa in piedi per dirigermi verso la cucina, quando mi sembrò di sentire i motori accesi del tardis. Lo guardai, no. Era ancora spento, avevo le allucinazioni!
 
Top
-Jack
view post Posted on 1/1/2012, 02:06     +1   -1




muovo rassilon


:rassilon:
Fu abbastanza facile manovrare il tardis, anche se avevo davvero difficoltà nel farlo.
Le protezioni del vortice temporale, che avevo imparato a sfruttare a mio piacimento, mi permisero - in forma di ologramma- di arrivare fino alla sala macchine.
Stavo per mettere in funzione il tardis che ci era stato rubato quando vidi una testa rossa, Donna Noble!
Risi, dicendo
Non c'è bisogno che mi presenti,vero?
 
Top
.Donna
view post Posted on 1/1/2012, 02:19     +1   -1




:donna:
Solo in quel momento notai un uomo vestito di rosso avvicinarsi alla sala macchine, ma sembrava quasi una di quelle proiezioni che mandano al cinema. Una sorta di ologramma.
Rassilon. Mi ricordo ancora di te, anche se non ricordo come dato che non ci siamo mai incontrati di persona. A cosa devo questo onore? chiesi guardandolo eloquentemente.
Era diventata una mia priorità proteggere il tardis fino a che potevo.
 
Top
-Jack
view post Posted on 2/1/2012, 10:22     +1   -1




:rassilon:
La risposta era più che facile, era la mente del dottore, la sapienza di una specie superiore che aveva acquisito in quel modo stupido.
E' una sapienza che non meriti in alcun caso. Comunque sia è ovvio che tu non possa arrivarci da sola, essendo comunque un esemplare medio di una specie inferiore.
Feci una pausa e dissi
I ricordi del dottore che hai acquisito per la metacrisi, mi sembra ovvio
scoppiai a ridere
.. e presto tutti voi sarete cancellati dalla storia. Si goda lo show, Donna Noble.
alzai una mano e le luci del tardis si accesero all'istante.
 
Top
.Donna
view post Posted on 2/1/2012, 10:47     +1   -1




:donna:
Guardai Rassilon con aria alquanto stupita e contriata. Ohi. commentai, nemmeno il dottore quando era arrabbiato e tanto con me, mi insultava in tal modo.
Peccato che il dottore me li abbia cancellati. Ho ancora qualche ricordo qui e là, ma è assurdo. ammisi con tranquillità.
Non ci pensare nemmeno. dissi dicendo della metracrisi, per poi sgranare gli occhi ill tardis si era acceso e sembrava volersene andare!
se pensi di portare via il tardis, ti sbagli su tutta la linea. commentai dirigendomi ad uno dei pannelli.
Ero troppo lenta!
ci vorrebbe il dottore.. commentai tristemente, mi sentivo così in colpa!
 
Top
-Jack
view post Posted on 2/1/2012, 11:22     +1   -1




:rassilon:

Io scoppiai a ridere, che voleva fare, o dire? Era una umana!
Non ti rivolgere a me con quel tono insolente, sei un esemplare inferiore, è normale che tu abbia ancora rimasugli della sua memoria, sei solo così insignificante da non saperti controllare. Inutile. Sei inutile
dissi rassegnato all'evidenza per poi guardarla
e mi fermerai tu?
disse con tono affranto "ci vorrebbe il dottore" io alzai le spalle
ma lui non c'è, rassegnati. E presto non ci sarà mai stato.
 
Top
Fourth
view post Posted on 2/1/2012, 11:48     +1   -1




:four:
La mia coscienza sempre stata in qualche modo ben nascosta nella mente di Donna. Per quello avevo creato una barriera, ben nascosto dal farmi cancellare da Ten, per far in modo che un piccolo residuo di me, quando fosse stata vicino al vortice, potesse aiutarla.
Donna aveva un carattere difficile, ma mi ricordava le ragazze che viaggiavano con me, come Sarah Jane e Romana. Io ero sempre stato come chiamato da quel genere di ragazze dalla testa dura.
Forse la necessità, aveva fatto attivare il cuore del tardis, che sentiva sempre l'animo delle persone ed eccomi qui, così mi avvicinai a Rassilon dicendogli Chi ti ha detto che non c'ero? Comunque, caro Lord Presidente, i suoi ricordi erano i miei e lei è la donna più importante dell'intero universo se lo sapessi. Se no, non avrebbe fatto tante cose. sorrisi per poi guardare Donna.
Si, ero proprio un maestro del lecchinaggio, in quel caso era già abbastanza sconvolta se non le dicevo che era la migliore si sarebbe richiusa a riccio..
Donna, tira giù quella leva per favore dissi indicandogliela le domande dopo.
 
Top
-Jack
view post Posted on 2/1/2012, 12:08     +1   -1




:rassilon:
Ecco che nel momento del trionfo ci fu un lampo improvviso e.. come aspettarmi un simile colpo di ritorno da Bad Wolf? Lo avevo deluso, ma un altro dottore?!
Tu!
cominciai con tono disgustato
come osi ribellarti alla volontà del tuo lord presidente? Stai infrangendo ogni singola legge del tempo, porterai l'universo alla sua fine!
.. e poi pensai che era quello che forse LUI voleva, sfidarmi. Mettermi alla prova, svergognarmi. Il dottore lo aveva sempre voluto, ma ora io dovevo delle spiegazioni a Bad Wolf e il fatto che ci fosse anche il quarto dottore.. era imbarazzante. Era stato chiaro " posso toglierti i poteri, persino l'immortalità". Io dovevo ascendere, non poteva finire così, non doveva
Tanto è troppo tardi, dottore.
dissi guardandolo con aria colma di disprezzo
sei arrivato troppo tardi. Le pedine sono già al suo posto e per quanto riguarda lei..
guardai Donna e dissi
il suo destino è già segnato comunque.
 
Top
.Donna
view post Posted on 2/1/2012, 13:56     +1   -1




:donna:
Rimasi a bocca aperta, stizzita dalle parole di Rassilon, ma l'arrivo del dottore che aveva detto che era vissuto nella mia coscienza mi aveva in qualche modo distratto. Dottore? Ti pare di uscire così? chiesi stupita cercando di capire chi.. o meglio quale dottore era.
In fondo viveva nella mia testa! Nonostante tutto, meritavo qualche risposta!
Quale dottore sei? chiesi abbassando la leva come mi era stato chiesto e zompettai verso uno degli schermi, guardandolo con attenzione.
Quali pedine? ero abbastanza contrariata dal fatto che mi stava dando già per spacciata.
 
Top
Fourth
view post Posted on 2/1/2012, 14:24     +1   -1




:four:
Questa era una situazione ai limiti della realtà.
Si, si va bene un'altra volta eh? Sono già stato nella pandorica, ma se tu lo sapessi, sapresti che senza di me non esisterebbero le stelle e molti pianeti che ho salvato. dissi guardando Rassilon tranquillo. Era il lord presidente e non lo sapeva? Mi sembrava quasi ridicolo, ma mi ricordai che Rassilon già di suo aveva qualche rotella visibilmente fuori posto.
Zitii Donna con una mano. Sono il numero quattro e dopo parliamo, prima sistemiamoci eh che dici? sorrisi divertito verso Donna per poi guardare Rassilon.
Non è tardi, finchè io o.. io in altre rigenerazioni o altri terrestri capaci, faremo squadra era ovvio che mi riferissi ai ragazzi di Torchwood e ai Pond avanti Lord Presidente, mi dica che ha in mente.
 
Top
-Jack
view post Posted on 3/1/2012, 04:12     +1   -1




:rassilon:
Io scoppiai a ridere, nel vedere quei due.
Dovevo andare, ormai il tardis si stava muovendo, io avevo tempo limitato da passare nella frattura temporale, richiedeva molta energia muoversi.
Lo scoprirete abbastanza presto.
E dottore.. sei sicuro di aver davvero salvato l'universo?

gli lanciai un amo, se il pesce fosse stato abbastanza intelligente, avrebbe capito a cosa alludevo.
.. non ti è venuto il dubbio che fosse tutto.. preparato dall'origine del tempo stesso?
risi poi alzai le spalle
.. è troppo tardi comunque, dottore. il silenzio sta per arrivare ed è tutto a causa tua. Fin dall'inizio te l'ho detto, da quando rubasti il tardis. Le tue azioni avrebbero avuto gravissime conseguenze. E' ora di pagare il conto. Ti lascio con i tuoi amici umani, ora.
Divertiti, per quello che ti rimane.

e con un cenno dello scettro io chiusi lo schermo olografico, ero seduto sul mio trono a Gallifrey e guardando nello schermo e vedendo i due, mi venne da ridere.
Poveri sciocchi!

 
Top
10 replies since 1/1/2012, 01:58   199 views
  Share