[Preistoria] Parola d'ordine? Pazienza., Ep. 6 Timelines

« Older   Newer »
  Share  
.Ninth
view post Posted on 11/1/2012, 18:10     +1   -1




:nine:
Ero rimasto a lungo in compagnia di Owen, che aveva deciso di.. andare in perlustrazione per.. beh, si: cercarci la cena. Era un compito che avevo delegato a lui, soltanto in virtù del fatto che non mi andava di uccidere animali preistorici. E' vero, d'accordo, non mi sarei mica fatto scrupoli se si trattavano di Dalek. intanto io mi sarei.. aggiudicato l'onere di prendere l'acqua, trovare della legna per il fuoco per scadarci e per tenere lontano gli animali preistorici che durante la notte ci volevano per cena.
Avevamo istituito dei turni, ma tenenzialmente io rimanevo sveglio per la maggior parte della notte, per farmi perdonare per fargli fare il lavoro sporco praticamente.
Di certo, non sapevo che entro breve non sarei più stato solo con Owen e sarei dovuto occuparmi comunque di.. trovare una soluzione in tempi davvero più brevi. Sentii dei passi e mi girai attorno, non vedendo nessuno, Owen talvolta mi faceva gli scherzi, sbuffai dicendo Owen, dai vieni fuori. Non avevo proprio voglia di scherzare!
 
Top
Doctoressawho
view post Posted on 11/1/2012, 18:28     +1   -1




:rose:

Aprii gli occhi, lentamente, il sole era troppo forte e qualcosa non andava, mi guardai intorno. Dov'èro? sicuramente non a casa, la vegetazione era troppo fitta. Un animale, un uccello enorme iniziò a gracchiare nel cielo...sembrava... sembrava...evitai anche solo di pensarlo, non era possibile, scattai in piedi. Com'èro arrivata li? o meglio dov'èra li? presi a girare su me stessa come una trottola, quelle erano proprio piante, non ne avevo mai viste di così enormi, camminai per un breve tratto quando un qualcosa di familiare attirò la mia attenzione, o meglio qualcuno, Il dottore, il mio dottore quello umano, Sorrisi , Fu in quel preciso momento che sentii una voce:

"Owen, dai vieni fuori"

Diceva la voce. Oh mio dio. Non avrei mai potuto non riconoscerla, quella voce era del Dottore, la prima versione di lui che avevo conosciuto, la voce che aveva quando il suo volto era diverso, quando ero partita insieme a lui. Ma com'èra possibile? dov'èravamo finiti? Mi voltai verso il dottore umano sperando che lui avesse delle risposte, o almeno qualche vaga idea.
 
Top
seguendo89
view post Posted on 11/1/2012, 18:40     +1   -1




:human:

Un bagliore, lo stesso bagliore che mi aveva colpito quando di quando avevo fatto il salto dimensionale, mi sentivo stordito, ma riuscii ad alzarmi e vidi la mia Rose, mi sembravano passati dei secoli da quando ci eravamo divisi, mi alzai per andare ad abbracciarla, quando sentii la mia voce, o meglio la mia voce vecchia, quella della mia versione 9.
Sorrisi a Rose, guardandola negli occhi e prendendole la mano.
- Dottore, avanti spiegami come siamo finti nella preistoria. -
Dissi uscendo allo scoperto tenendo Rose per mano, mentre speravo che il mio abito blù fosse almeno pulito, sorrisi a me stesso, accarezzando distrattamente la mano alla mia Rose.
 
Top
.Ninth
view post Posted on 11/1/2012, 19:10     +1   -1




:nine:
Avevo aperto il cacciavite, controllando la situazione attorno a me. Sgranai gli occhi guardando Rose e il me.. umano. scusate, ma.. li controllai con il cacciavite con aria assorta.Ok, questa era una situazione al limite dell'inverosimile. Sorrisi guardando Rose, non era cambiata di una virgola.
Ma.. che ci fate qui? Non eravate nella dimensione alternativa? Da quanto.. siete da questa parte? chiesi avvicinandomi a loro con un sorriso teso, per poi riconoscere il me umano. L'unica cosa che so è che siamo stati spostati da un simil-vortice temporale, nella preistoria. Io sono arrivato qui.. un paio di giorni fa, forse tre, anche se sembra una vita, qui il tempo passa più lentamente.. alzai le spalle guardandoli e lo guardai voi due come siete stati.. portati qui?
 
Top
Doctoressawho
view post Posted on 11/1/2012, 19:19     +1   -1




:rose:

Sentire la mano del dottore sulla mia mi calmava, lui, anzi loro erano qui, quindi non dovevo preoccuparmi ( spero).
Il dottore, il nono dottore, ci chiese come eravamo arrivati li, per quanto mi riguardava non ne avevo idea.

Io non lo so. veramente non ricordo nemmeno cosa stessi facendo prima di svegliarmi qui.

dissi. Strinsi più forte la mano del dottore quando un pterodattilo....ecco l'ho detto... ci passò sopra la testa. Ancora faticavo a credere ai miei occhi.
 
Top
seguendo89
view post Posted on 11/1/2012, 19:30     +1   -1




:human:


La preistoria, il periodo esatto dove gli uomoreptilia si erano estiniti o si erano nascosti, e questa era una fortuna, o ci avrebbero dato la caccia, era il loro sport preferito dare la caccia alle "scimmie".
Guardai la mia nona rigenerazione, quando sentii la mano di Rose stringermi e mi accuciai vedendo uno pterodattilo sopra le nostre teste, risi.
- Ahah Fantastico.-
Dissi guardando l'animale che ci aveva appena sfiorato la testa, e poi risposi.
- ah la memoria mi si è arruginita da quando sono umano, ma va bene così.-
Dissi sorridendo, e pensando che potevo vivere ed invecchiare con la mia Rose, questo mi rendeva davvero felice.
Ci avvicinammo al nono, e gli sorrisi, era bello rivedersi dovevo ammetterlo.
- Siamo qui per volere di Bad Wolf, come te, e come tutti noi, comunque il problema principale è uscire da questo casino, niente tardis, due cacciaviti e nessun materiale che possa servirci per un tunnel spazio temporale, in poche parole, siamo bloccati qui.-
Dissi sorridendo, mi piacevano da morire le sfide, e questa sembrava essere una di quelle difficili, conoscevo l'altro me, e sapevo che era senza tardis, mi grattai la testa con la mano libera, e voltai lo sguardo cercando un qualcosa che potesse servire alla nostra causa, ma era praticamente una giungla e non c'erano molte possibilità di uscire dalla preistoria con niente.
- Qualche idea? -
Chiesi guardando Rose, e poi nove, io ero a corto, ma forse insieme potevamo fare la differenza.
 
Top
.Ninth
view post Posted on 14/1/2012, 14:35     +1   -1




:nine:
Avevo guardato Rose e il me.. o almeno la mia rigenerazione umana con aria assorta. Dovevano essere molto intimi, in quanto si stringevano la mano.
Pensai che comunque mi ero perso molto durante il periodo che ero.. beh morto. I ricordi del decimo me erano rimasti, ma comunque non potevo che essere contento per loro.
E' strano risposi in un primo momento guardando Rose per poi rivolgere la mia attenzione al me umano. Guardai lo pterodattilo con aria assorta che volava sopra le nostre teste, ormai non ci facevo nemmeno più caso in effetti. Sbattei gli occhi un paio di volte, per poi guardare i due con un sorriso. Nemmeno la mia da quando sono tornato non è più la stessa.. fa cilecca. ammisi con un sorriso divertito, ma poi annuii. Esattamente. Sono qui con un'altra persona, Owen, che lavora a Torchwood e non abbiamo cellulari. Abbiamo provato a cercare ovunque e direi che siamo bloccati qui. Purtroppo no, nessuna idea e dobbiamo aspettare che ci vengano a prendere, so che ci stanno cercando. Sarà solo questione di tempo ammisi con aria tranquilla, io ci credevo davvero che ci cercavano.
Come sta Jackie? chiesi gentilmente guardandomi intorno.
 
Top
Doctoressawho
view post Posted on 14/1/2012, 15:08     +1   -1




:rose:

Il nono sembrava abbastanza tranquillo e questo mi faceva piacere, sorrisi al dottore umano.

"Come sta Jackie?"


Giusto! la mamma! probabilmente sarà preoccupata
Pensai prima di rispondere.
Bene, è sempre la solita dissi ridendo e ripensando alla prima volta che incontrò il nono dottore. Sarà preoccupata da morire.
aggiunsi seguendo lo sguardo del dottore che continuava a guardarsi intorno.
Dobbiamo restare qui con i pterodattili che ci passano sopra la testa...oppure possiamo..che so magari crearci una sorta di ...accampamento? o spostarci in una grotta? Domandai incerta, insomma prima o poi sarebbe scesa la notte e l'idea di restare all'aperto, sebben con due dottori, non era comunque molto rassicurante.
 
Top
seguendo89
view post Posted on 14/1/2012, 15:41     +1   -1




:human:

Ormai ero affezionato alla mia vita umana, e semplicemente perchè potevo stare con Rose e amarla, sapendo che io e lei avremmo potuto invecchiare insieme e che io non mi sarei mai più rigenerato, sorrisi al nove quando chiese di Jackie, e il sorriso si trasformò in una risata.
- Jackie, e il famoso schiaffo delle Tyler, mi vengono ancora i brividi a ripensarci. -
Jackie mi aveva schiaffeggiato, una volta, e ero pronto a fare di tutto pur di evitare una cosa simile.
Disse che sarebbero venuti a cecarci, e scossi la testa, anche io avevo fiducia che qualcuno sarebbe venuto a prenderci, ma se anche loro erano stati trasportati da qualche parte come noi.
Accarezzai la mano di Rose con il pollice, e sentirla lì con me mi tranquillizzava da morire, non volevo perderla e poi dovevo pur chiederle di sposarmi no?
- E se tutti sono stati spediti in un epoca come la nostra? no non possiamo semplicemente aspettare, dobbiamo inventarci qualcosa al più presto, e come dice Rose dobbiamo trovare un posto dove accamparci, sarebbe saggio costruire una casa sull' albero in modo che nessun animale ci possa attaccare.-
Dissi iniziando a pensare ad un modo per uscire da quella situazione che si era fatta davvero difficile.
 
Top
.Ninth
view post Posted on 15/1/2012, 21:44     +1   -1




:nine:
Risi guardandola. Non cambierà mai immagino. dissi poi guardandola e sorridendo appena, teso. Avevo contagiato una risata allegra anche a.. John. Dovevamo mantenerci allegri, era l'unica cosa che potevo suggerire.
Lo immagino. Credo che chiunque ci stia aspettando nella vita reale, sia preoccupato a morte. Ma dovremmo essere forti, perchè sappiamo che presto torneremo a casa. dissi con convinzione, per poi guardare Rose che mi aveva chiesto dove potevamo accamparci.
Annuii, la sua domanda era lecita in fondo e così come le preoccupazioni del mio.. si insomma della mia metacrisi. Non mi ci sarei abituato facilmente a vedere me stesso, in versione umana. Già per me era strano avere un solo cuore che pulsava talvolta.. ma abituarsi ad un cuore solo.. bleah! Ricacciai via il pensiero, mentre decisi di rispondere alle loro preoccupazioni con aria tranquilla.
Io e Owen abbiamo creato una casa su un albero, lo so non è un granchè come confort, ma.. è l'unica cosa che ci permette di tenerci nascosti. Venite da quella parte dissi indicando una direzione e facendo qualche passo.
Gli pterodattili sono il meno alla fine dissi con aria tranquilla ammiccando, erano quelli che in fondo mi preoccupavano meno e no, credo che siamo stati tutti.. spostai in punti diversi del tempo, per non farci incontrare. ammisi con aria assorta.
Comunque.. c'è un modo per cui ci ritrovano. So che hanno un asso nella manica quelli di Torchwood, ma non so cosa sia. E non mi ricordo se il mio cacciavite nuovo dissi mostrandoglielo, tipica fattura del 51° secolo ha una.. specie di localizzatore. Lo scopriremo più avanti credo.
 
Top
Doctoressawho
view post Posted on 17/1/2012, 14:04     +1   -1




:rose:

In pratica non ci restava altro da fare che aspettare quelli di Torchwood..ah e ovviamente anche sopravvivere! Sorrisi, L'idea della casetta sull'albero mi divertiva.
Sapete, da piccola desideravo tanto una casetta sugli alberi...ma la mamma non mi ha mai permesso di costruirne una, la considerava pericolosa. Dissi con il viso rivolto verso la casa che avevano costruito Nove e Owen. Strinsi le spalle. Non è esattamente quella che sognavo..ma meglio di niente! Aggiunsi allegra, sperando di tirare su il morale. Poi iniziai a correre verso L'albero trascinandomi dietro il mio dottore, l'aria pulita della preistoria era davvero meravigliosa, in fondo non si stava poi così male, una parte di me era addirittura felice di trovarsi li, tutto questo mi ricordava i viaggi che avevo fatto con il dottore , lanciai un occhiata al Dottore umano lui sarebbe rimasto sempre con me.
 
Top
seguendo89
view post Posted on 17/1/2012, 15:45     +1   -1




:human:


Ascoltai le parole di nove, perfetto, ovviamente avevamo molte idee in comune, sorrisi a me stesso, sapendo che poteva essere anche un pelo geloso, ma sapevo che avrebbe capito che io e Rose potevamo avere la nostra vita normale, e amarci, sposarci e perchè no avre anche un figlio, infondo io desiderevo diventare ancora padre, ma solo se la mia Rose sarebbe stata la madre dei miei figli.
- Okay perfetto, andiamo.-
Dissi seguendo nove e tenendo la mano di Rose ben salda alla mia, avevo paura di perderla? Si da morire, mi fermai appena sotto la casa sull' albero e la voltai verso di me sapendo che nove era ancora lontano per sentire quello che le stavo per dire.
- Comunque vada Rose, ricordati sempre che io ti amo, ti amo da morire.-
Le dissi dandole un casto bacio sulle labbra stringendola a me, avevo paura di perderla, non volevo che accadesse, non l'avrei permesso, non ora che io e lei stavo così bene insieme.
- Si devo dire che ci potremmo lavorare su i dettegli di questa nuova dimora.-
Dissi indossando i miei immancabili ed inutili occhiali da vista.
 
Top
.Ninth
view post Posted on 17/1/2012, 23:51     +1   -1




:nine:
I miei sentimenti per Rose non erano mai cambiati, ero rigenerato, ero cambiato. Ero diverso in un certo senso, ma non l'avevo mai dimenticata. Diciamo che i miei sentimenti per lei erano nati e.. approfonditi nella mia decima rigenerazione. Però avevo deciso di lasciare alla mia metacrisi, la possibilità di amarla, di vivere come una persona normale ed ero felice che fosse andata davvero così, era quella la loro via, dovevano essere felici insieme... anche per me. Avevo avuto modo di notare che una parte di Donna Noble era rimasto in lui, forse il modo di porsi, chissà. Forse quel modo un pò strafottente di Donna mi avrebbe fatto sorridere.
Ci vorrà una mano per renderla più.. confortevole per tutti e quattro. dissi allegramente guardandoli con l'aria divertita guardandoli correre verso la casetta che avevamo creato, non li inseguii, avevano bisogno pur sempre bisogno della loro intimità no?
In quanto alla casetta.. Beh, non era molto, lo sapevo, ma quando l'avevamo costruita era per via del fatto che eravamo stanchi e avevamo bisogno di riposare. Era stata una giornata pesante, eravamo pur sempre spuntati da un matrimonio! E così poi, un pò le chiacchiere, un pò lo scambio di opinioni, la caccia, il recupero di cibo, acqua e legna.. beh avevamo lasciato tutto così com'era.
Dettagli? Bene, se avete idee sparate! So dove trovare un pò di legna, quella indicai una piccola catasta ben allineata con dei bei tronchi divisi pressapoco in metà serviranno poi per il fuoco.
 
Top
Doctoressawho
view post Posted on 18/1/2012, 14:24     +1   -1




:rose:

Sorrisi alle sue parole, un sorriso raggiante ed incontrollabile, succedeva ogni volta che lui mi diceva "ti amo", subito dopo mi diede un lieve bacio che ricambiai, lo amavo anche io. Lo avevo sempre amato. E lo amerò per sempre. Improvvisamente la preistoria era bellissima, mi stavo rendendo conto che...beh...che qualsiasi luogo era meraviglioso se lui stava con me.

" Si devo dire che ci potremmo lavorare su i dettegli di questa nuova dimora."

Disse indossando quei suoi adorabili occhiali. Nove ci indicò una catasta di legna da usare per eventuali idee.

SI direi che ci si può lavorare! Esclamai Anche se credo che il mio cervello abbia bisogno di dormire.... intendo prima di farsi venire qualche idea. Aggiunsi rendendomi conto di quanto ero stanca, magari era colpa del viaggio nel tempo. abbracciai il mio Dottore e gli sussurrai all'orecchio. Anche io ti amo.
Un rumore. O meglio un boato terrificante, Mi voltai di scatto senza però riuscire a capire da dove venisse.
Cos'è questo rumore? Domandai con voce strozzata.
 
Top
seguendo89
view post Posted on 18/1/2012, 14:36     +1   -1




:human:

A me non importava il luogo o il periodo, Rose era con me, e niente avrebbe potuto portarmela via, nessuno doveva pensare di farle del male, perchè io avrei spazzato via tutto quanto per impedirlo, se me l'avessero portata via be, avrei distrutto qualunque cosa e me la sarei ripresa, lei era la mia vita.
Ascoltai nove e gli sorrisi, dire che erano stati bravi era dire poco, mi piaceva il posto, lo guardai e sorrisi quando Rose disse che aveva bisogno di dormire, anche io ne avevo, ormai ero umano, ma non volevo farlo, prima dovevamo uscire da quella situazione poi ci sarebbe stato il tempo per dormire.
Nove indicò la catasta per la legna da ardere e annuii, poi sentii le braccia di Rose attorno al mio collo, dondarmi uno dei suoi meravigliosi abbracci, mentre mi sussurava all' orecchio quelle parole che mi facevano ogni volta rabbrividire. Anche io ti amo, adoravo quando le diceva, la strinsi a me e poi un boato ruppe l' abbraccio, presi immediatamente la sua mano e mi voltai verso nove.
- Vulcani? Terremoti oh stà arrivando qualcosa di peggio?-
Io non avevo più l'orologio che mi diceva il periodo esatto, ma lui si, e sicuramente sapeva a cosa potevamo andare incontro, strinsi forte la mano di Rose, l'unica cosa che mi tranquillizava era lei, e per fortuna era con me.
 
Top
25 replies since 11/1/2012, 18:10   294 views
  Share