Lieta di conoscerti, Rose!

« Older   Newer »
  Share  
;Becky
view post Posted on 11/1/2012, 18:48     +1   -1




:rebecca:
Ero andata a Londra, avevo bisogno di fare due passi in un posto che non fosse Cardiff o Torchwood, in fondo non l'avevo mai vista seriamente. Avrei voluto visitare Parigi, la ragazza che si era presentata come Isobel Spader, mi aveva detto che sarei dovuta passare per Parigi. Avrei tanto voluto che mi accompagnasse Owen, sapevo che Jack non l'avrebbe fatto e non avrei di sicuro chiesto a Gwen e Donna, in fondo erano madri e avevano bisogno della loro...calma, non era un periodo facile e lo sapevo. Sospirai mentre camminavo, ma mi ero resa conto di essermi persa, dovevo avere una faccia totalmente.. persa.
Dovevo essermi avvicinata al centro, ne ero certa ma non volevo usare il manipolatore per guardare le coordinate. Quell'aggeggio lo iniziavo seriamente ad odiarlo.
Mi avvicinai incerta ad una ragazza bionda. Ehy, ehm.. credo di essermi persa. Sapresti dirmi dove sono? chiesi timidamente
 
Top
Doctoressawho
view post Posted on 11/1/2012, 19:04     +1   -1




:rose:

Camminavo distrattamente senza badare molto alla gente intorno a me, stavo guardando il cielo, oggi per fortuna non pioveva, quando una ragazza, castana , molto carina, mi fermò per chiedermi:

"Ehy, ehm.. credo di essermi persa. Sapresti dirmi dove sono?"

Oh... ah ...si.. mi guardai intorno, certo... siamo a Baker Street ... scusa... ti giuro che se non fossi nata e cresciuta per queste strade mi perderei anche io. Dissi ridacchiando.

Comunque io sono Rose

Aggiunsi tendendo la mano verso la ragazza.
 
Top
;Becky
view post Posted on 11/1/2012, 19:23     +1   -1




:rebecca:
Per fortuna non pioveva, l'unico problema dell'Inghilterra era proprio quello.. il cattivo tempo.
E' un piacere conoscerti Rose! Io sono Rebecca.. ma chiamami pure Becky. dissi con un sorriso. Mi resi conto che l'avevo incontrata da qualche parte, ma in quel periodo non ero stata affatto fisionomista. Ci eravamo incontrate nella preistoria ma la situazione non ci aveva permesso di fare conoscenza e ciò mi aveva.. annebbiato il ricordo legato a lei. Mi sbaglio.. o ci siamo già viste? chiesi con aria pensosa
 
Top
Doctoressawho
view post Posted on 11/1/2012, 19:29     +1   -1




:rose:

In effetti avevo la sensazione di averla già vista. Ma dove? Non riuscivo proprio a ricordare.

Sembra anche a me di averti già vista, ma non riesco a ricordare dove.

Il profumo del caffè mi inondò le narici, ne avevo un assoluto bisogno, e magari avrei aggiunto anche un cornetto. Guardai Becky.

Che ne dici se cerchiamo di ricordarcelo in quel bar? dissi indicando il bar da cui proveniva il profumo di caffè.

Io ho un assoluto bisogno di caffè, posso offrirlo anche a te?
 
Top
;Becky
view post Posted on 12/1/2012, 23:07     +1   -1




:rebecca:
Guardai la bionda con un largo sorriso, ma poi scrollai le spalle alle sue parole. A quanto pare, nessuna delle due si ricordava.
Sentendo la sua proposta riguardo al bar e al caffè annuii con un vistoso sorriso direi che è un'ottima idea, mi farebbe molto piacere! Però la prossima volta offro io ammiccai guardandola
 
Top
Doctoressawho
view post Posted on 13/1/2012, 08:03     +1   -1




:rose:

Sorrisi alla mia nuova amica e le feci segno di seguirmi nel bar, L'odore di caffè e il profumo dei cornetti era semplicemente fantastico, e anche il bar era carino. Non era la prima volta che entravo lì, ma forse avevano restrutturato perchè non ricordavo affatto quelle mattonelline rosse in tono con i tavolini . La ragazza dietro al bancone, una giovane moretta ci chiese cosa volevamo prendere. Ordinai due caffè.

Io vorrei anche un cornetto con crema, tu becky?

Domandai. Dovevo assolutamente averla già vista, più la guardavo più ne ero convinta.
 
Top
;Becky
view post Posted on 13/1/2012, 12:12     +1   -1




:rebecca:
Avevo seguito Rose e mi ero guardata intorno per qualche istante. Ok, mi piaceva quel locale, forse era nuovo.. almeno questa era l'idea che mi ero fatta guardandimi attorno.
Per me al cioccolato per favore. Grazie sorrisi guardandola e indicandole un tavolino poco lontano dal bancone che dici? Ci sediamo lì? chiesi con gentilezza
 
Top
Doctoressawho
view post Posted on 13/1/2012, 14:05     +1   -1




:rose:

Ma certo li va benissimo!

Mi accomodai davanti a Becky aspettando che la ragazza ci portasse i caffè e i cornetti.

Mi sembra di capire che non sei di Londra, sei qui per piacere o altro? ...se posso chiedere.

Dissi sorridendo, cercando di non torturarmi sul " Dove l'ho già vista?" .
 
Top
;Becky
view post Posted on 13/1/2012, 15:01     +1   -1




:rebecca:
La guardai con un sorriso radioso quando si era seduta davanti a me.
;a certo che puoi chiedere! No, abito a Cardiff. dissi tranquilla mi sono trasferita da pochi mesi là e.. sono qui per piacere, avevo voglia di conoscere la città, dato che me ne era stato parlato bene. ammisi, non avevo ancora voglia di spiegarle che venivo dal 51°esimo secolo, anche se sinceramente.. non credevo di esserne pronta mai in realtà. Però, in fondo era vero, mi ero trasferita dalla Penisola Boeshana ma non capivo come mai il mio accento non fosse così marcato anche se.. non mi dispiaceva affatto in verità.
Tu hai sempre abitato a Londra?
 
Top
Doctoressawho
view post Posted on 13/1/2012, 21:46     +1   -1




:rose:

Si, vissuto sempre a Londra.... anche se ho viaggiato molto.... Hai fatto bene a venire a Londra chi te ne ha parlato bene non scherzava, ha i suoi problemi ma è una bella città. Dissi sorridente, era veramente piacevole parlare con lei.

Se vuoi visitare un posto in particolare chiedi pure, sarei lieta di accompagnarti. Aggiunsi. Diedi un morso al cornetto e mandai giù un pò di caffè.

Devono aver restrutturato da poco Dissi indicando le mensole con le bevande. Quelle mensole non c'èrano la settimana scorsa. Mi rendo conto che sto parlando quasi tra me e me.

Scusa. Allora che programmi hai per oggi?
 
Top
;Becky
view post Posted on 14/1/2012, 15:11     +1   -1




:rebecca:
La guardai e annuii. Ahimè ogni città ha i suoi problemi. Ammetto che mi sono affezionata a Cardiff, è piccola, non c'è molto.. ma è intima. Però il fascino di Londra, la capitale, la grande città.. rimarrà sempre. Si respira un'altra aria, quasi elettrizzante. ammisi scrollando le spalle per poi guardarla quando si propose di accompagnarmi a vedere qualche posto nella grande città.
In effetti, non avevo molte idee, bevvi un pò del mio caffè e sorrisi Scegli pure tu un buon posto da mostrarmi, non saprei scegliere in effetti sorrisi, mordendo finalmente il mio cornetto che fino a quel momento avevo un pò trascurato.
Non ti scusare, capita spesso anche a me. Comunque, non è male come posto anzi. Se le mensole non c'erano, direi che gli hanno dato un tocco di eleganza ammisi tranquillamente con un sorriso per poi aggiungere in realtà non lo so. Non devo tornare al lavoro, quindi.. posso fare qualsiasi cosa. Pensavo di vagare per Londra prima di tornare a casa. E tu? Hai qualche programma?
 
Top
Doctoressawho
view post Posted on 14/1/2012, 18:41     +1   -1




:rose:

Oggi non ho niente da fare, potremmo ..se ti va ... vedere qualcosa, ci sono tanti posti , c'è il london eye , ci sono i musei, i parchi ,i negozi, non so, scegli tu, L'idea a di vagare per Londra mi piace!... possiamo anche andare a vedere il big ben! Sorrisi all'idea del Big ben ripensando a quando ballai con Jack Harkness proprio davanti l'orologio, Non vedevo Jack da molto tempo.
Stiracchiai le gambe dopo aver ingoiato l'ultimo pezzo di cornetto. La mia mente curiosa si fissò sulla parola "Lavoro".
Che lavoro fai? Domandai gentilmente.
 
Top
;Becky
view post Posted on 14/1/2012, 23:04     +1   -1




:rebecca:
Guardai Rose con aria entusiasta. Tuuuuutto quello che vuoi! Tu proponi e io ti seguo! il big ben? Potrebbe essere un'ottima idea le sorrisi guardandola.
Mangiai il mio croassaint, con aria pensosa, ma alla sua domanda, ridacchiai appena.
Cosa risponderle? Beh, potevo benissimo dirle la verità, non era affatto un problema.
Sono ehm.. un medico legale a Cardiff. dissi con un mezzo sorriso per poi guardarla con attenzione. e tu cosa fai? chiesi per poi pensare e capire dove l'avevo incontrata e così chiesi con un sussurro eri alla preistoria con il dottore, Owen e il decimo dottore umano?
 
Top
Doctoressawho
view post Posted on 15/1/2012, 11:49     +1   -1




:rose:

Appena Becky nominò la preistoria scattai in piedi guadagnandomi una marea di occhiatacce, mi guardai in torno e tornai a sedermi.Un sorriso enorme spuntò sul mio viso, succedeva ogni volta che qualcuno nominava il dottore.
Ecco dove ti ho vista! Dissi cercando di non urlare.
Si! ero li! Aggiusi.
Cardiff! ...quindi tu, per caso lavori per Torchwood? Domandai, sussurrando la parola Torchwood.
 
Top
;Becky
view post Posted on 15/1/2012, 19:00     +1   -1




:rebecca:
Feci un risolino imbarazzato quando tutti gli occhi dei presenti si erano posati su di noi. E il fatto di avere un bracciale in pelle, un pò strano, certo non rassicurava i presenti.
Ammiccai e salutai però in presenza di due ragazzini, che si girarono con aria imbarazzata e divertita.
Avevo imparato dal maestro, ovvero Jack, sebbene non.. fosse la stessa cosa ovviamente perchè io.. amavo solo un uomo, che non ero certo ricambiasse. Noi andavamo a letto insieme e doveva rimanere.. una cosa tra noi.
Finalmente abbiamo capito! se no mi sarei torturata fino a che non avessi capito! sorrisi divertito guardandola per poi aggiungere annuendo con un largo sorriso. esatto, sono arrivata da pochi mesi qui e lavoro per Torchwood, anche se all'inizio non era nei miei piani. Sono un'amica d'infanzia di Jack e mi ha convinto a rimanere. Ora non saprei dove altro andare ammisi con un sorriso imbarazzato
 
Top
55 replies since 11/1/2012, 18:48   520 views
  Share